Kissedbymary Admin

| Oggetto: Cosa voglio fare da grande in pochi versi! Dom Nov 09, 2008 4:50 pm | |
| Da piccola ho sempre sognato di diventare un bravo medico per aiutare a gente e di diventare poetessa e scrittrice di libri fantasy.Voi cosa ne pensate???Ci riuscirò??Qualunque sia la risposta mi impegnerò e chissà forse un giorno incoronerò il mio sogno |
|
best96
 | Oggetto: Re: Cosa voglio fare da grande in pochi versi! Lun Nov 10, 2008 7:27 pm | |
|  Oh, di sicuro se hai un songo nel cassetto seguilo. Vivi perchè è speciale essere al mondo e tutti, la maggior parte delle persone, lo possono capire se vogliono. Ho imparat che i sogni sono i nostri desideri e che ogni paura che si nasconde dentro di noi può essere cancellata se si ha fede. Molto spesso i sogni devono essere rincordi per acchiapparli, altre volte basta vivere e loro piovono dal cielo. Credimi, ogni cosa è al suo posto, così come i tuoi pensieri. Sono dell'idea che io sono la creatrice del mio futuro, perciò perchè tu non potresti esserla del tuo? |
|