MY WORLD

Benvenuti nel mondo di Mariam, attraverseremo insieme i luoghi sconfinati della poesia e dello straordinario.

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

Cosa voglio fare da grande in pochi versi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kissedbymary
Admin

MessaggioOggetto: Cosa voglio fare da grande in pochi versi!   Dom Nov 09, 2008 4:50 pm

Da piccola ho sempre sognato di diventare un bravo medico per aiutare a gente e di diventare poetessa e scrittrice di libri fantasy.Voi cosa ne pensate???Ci riuscirò??Qualunque sia la risposta mi impegnerò e chissà forse un giorno incoronerò il mio sogno
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://mariam.1forum.biz
best96

MessaggioOggetto: Re: Cosa voglio fare da grande in pochi versi!   Lun Nov 10, 2008 7:27 pm

lol! Oh, di sicuro se hai un songo nel cassetto seguilo. Vivi perchè è speciale essere al mondo e tutti, la maggior parte delle persone, lo possono capire se vogliono. Ho imparat che i sogni sono i nostri desideri e che ogni paura che si nasconde dentro di noi può essere cancellata se si ha fede.
Molto spesso i sogni devono essere rincordi per acchiapparli, altre volte basta vivere e loro piovono dal cielo.
Credimi, ogni cosa è al suo posto, così come i tuoi pensieri. Sono dell'idea che io sono la creatrice del mio futuro, perciò perchè tu non potresti esserla del tuo?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Cosa voglio fare da grande in pochi versi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» QUELLO CHE VOGLIO!!
» VALERIO UN GRANDE
» UN'INTERVISTA ALLA GRANDE MONIA MINNUCCI!
» Cosa ti piace e cosa non ti piace?
» MAI ASPETTARE....NON SI SA' COSA CI RISERVA IL FUTURO..

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MY WORLD :: I vostri passatempi,i vostri sogni le vostre paure e i vostri segreti-